Come Intraprendere Un Viaggio Spirituale

Inhaltsverzeichnis

image

Questi testi ti aiuteranno ad avere una nuova prospettiva sulla tua vita e sulle tue convinzioni. Molti di questi testi forniscono un'ottima ispirazione per il tuo viaggio spirituale. Mettono le sfide del tuo viaggio nel contesto e ti mostrano opportunità di crescita e progresso spirituale. C'è una quantità quasi infinita di profonda saggezza e consigli pratici che si trovano nella Bibbia e ha ispirato miliardi di persone in tutto il mondo a diventare esseri umani migliori. Sfortunatamente, un gran numero di persone rifiuta questi insegnamenti.

Non accetterai più le cose al valore nominale e inizierai il percorso spirituale con una prospettiva diversa. Questa è una pietra miliare importante sul cammino spirituale e può essere difficile. Il primo passo è rendersi conto che tutto sta accadendo per una ragione. Ciò significa che devi accettare che esiste una connessione più grande e un piano all'opera nell'universo e che non hai il controllo di tutto. Alcune persone interpretano la sincronicità come un segno che sono guidati da un potere superiore e potrebbe essere l'inizio del tuo viaggio spirituale.

Questo blog parla dello sviluppo personale e dell'ambizione di creare uno stile di vita pieno di gioia, felicità, consapevolezza e successo. Unisciti a noi sulla strada del successo e facci raggiungere gli obiettivi e le visioni che abbiamo sempre sognato. L'intenzione di quanto segue non è costringerti in una direzione specifica.

  • Invece di scappare dalla tua chiamata, prova ad accoglierla.
  • Se stai pensando a come iniziare il tuo viaggio spirituale o anche solo a dove iniziare, beh, è ​​già iniziato!
  • Sentirsi connessi al nostro ambiente, rallentare e osservare la nostra stessa energia può aiutarci a raggiungere il nostro vero potenziale.

Si è verificato un sottile cambiamento nella percezione e tutto sembra allo stesso tempo uguale e stranamente diverso. Sii regolare e disciplinato con la tua pratica spirituale. Alla fine il tuo viaggio spirituale diventa il tuo modo di vivere, come un'oasi lussureggiante nel deserto della vita mondana.

In realtà, è il contrario: i grandi yogi sentono che, non seguendo un percorso spirituale, si è rinunciato alla beatitudine eterna per il bene di pochi momenti di felicità transitori. Il mondo materiale è come un giardino secco che aspetta la conoscenza del Divino per farlo fiorire. Nel mondo materiale hai solo l'energia del corpo, sul sentiero spirituale attingi alla Coscienza Divina, all'Energia Cosmica. Il mondo materiale è una prigione, il sentiero spirituale conduce a una libertà illimitata.

Si rifiutano di intraprendere un viaggio spirituale perché hanno paura di dove potrebbe condurli. Non sono particolarmente a loro agio con l'ignoto e temono il cambiamento. Di conseguenza, continuano a vivere la loro vita come hanno sempre fatto e negano la crescente urgenza della chiamata.

image

Fasi Del Cammino Spirituale

La vita a volte ci getta addosso tali turbolenze che siamo costretti a mettere in discussione la nostra esistenza. Il percorso spirituale è qualcosa che la maggior parte delle persone non cerca a meno che non abbia scelta. Inoltre, l'obiettivo non è diventare un grande artista, ma esprimere il tuo io interiore. L'arte libera le nostre menti e ci permette di riconoscere la nostra essenza interiore. Ci aiuta a legarci con il potere eterno che scorre dentro e fuori. La creatività è un modo di connessione con l'energia della Sorgente.

Pensa PELLEGRINAGGIO A MEDJUGRJE alla tua Anima come a un flusso connesso all'oceano dello Spirito. Le nostre anime contengono il nostro destino, scopo, doni e il significato ultimo delle nostre vite individuali. Per accedere a questi strati profondi e qualità dobbiamo scendere nel mondo sotterraneo delle nostre menti inconsce. La chiamata all'avventura è qualcosa che tutti sperimentiamo almeno una volta nella vita.

Questo va benissimo, ma potrebbe non essere la strada giusta per tutti. È quindi molto utile decidere da soli quale ruolo dovrebbe svolgere il tuo viaggio spirituale nella tua vita. Chiediti quanto sono importanti per te gli aspetti spirituali del tuo viaggio. Ma non è così importante come ognuno di noi definisce il termine. Ciò che è importante, tuttavia, è che tu abbia gli strumenti giusti a portata di mano per ottenere il massimo dal tuo viaggio spirituale.

Come Iniziare Il Tuo Viaggio Spirituale 7 Passi Illuminanti

Man mano che cresci e cambi, anche le tue relazioni cambieranno; tutto questo fa parte del viaggio spirituale. Con una pratica spirituale coerente, la felicità e la gioia diventano il tuo stato fondamentale. L'isteria e il melodramma hanno meno influenza su di te. La spensieratezza e il distacco sgorgano spontaneamente da te e ti senti molto più a tuo agio nella vita.

Sono integrati dalla Scrittura, commenti narrativi, a volte la saggezza di altre voci contemplative e pratiche suggerite. Ogni narrazione è pensata per essere letta e vissuta nel silenzio e nell'immobilità e per essere un'occasione di riflessione, studio, impegno e incarnazione. Ancora una volta vediamo il tema spiritualistico di liberare la tua anima in Journey to the Heart. Con riflessioni e meditazioni quotidiane, questo libro è un altro che ti aiuta a sviluppare una pratica spirituale quotidiana. Questo libro spirituale parla delle sette leggi spirituali.

Uno dei modi più semplici per rimanere impegnati nel tuo percorso spirituale è circondarti di persone che la pensano allo stesso modo. Unisciti ai gruppi di Facebook e ad altre comunità virtuali per pratiche spirituali. Oppure, se ti iscrivi a una lezione di yoga, i tuoi nuovi amici potrebbero sostenere il tuo percorso spirituale. Inizia il tuo viaggio spirituale con uno scopo e cerca di realizzarlo. Sì, anche questo è un modo per iniziare un viaggio spirituale. Inizia in piccolo per la questione, ma è abbastanza buono per iniziare.

Stabilire Obiettivi Spirituali

Quello che devi fare è ascoltare la voce calma, piccola e tranquilla dentro di te che risponde con gentile chiarezza. Il viaggio spirituale di ognuno è unico, in continua evoluzione e continuo. In parole povere, ci sono circa cinque fasi del viaggio spirituale (anche se, ovviamente, potrebbero essercene molte di più, ma sto solo condividendo le fasi di cui sono a conoscenza). Se hai poco tempo, scorri verso il basso per visualizzare il sommario. Altrimenti, garantisco che vale la pena leggere questo articolo dall'inizio alla fine (ecco perché è la pagina "Inizia qui"!).

Anche se sei una persona introversa, inizierai a sostenere le tue idee e i tuoi talenti nel mondo. A questo punto inizi a fare cose che ti appassionano, cose che avresti sempre voluto fare ma che non hai fatto per qualsiasi motivo. Ma ora è il momento di fare quelle cose in cui hai un talento naturale. All'improvviso, ti accorgi di essere solo anche in mezzo alla folla. La vita sembra avere un significato più profondo ma ti senti irrequieto perché non riesci a capire cosa sia. Ti rendi conto che fino a quel momento non eri consapevole del tuo potenziale.

Ultimamente sei stato attratto da certi libri, film o musica che non avresti mai notato prima? Ciò significa che stai iniziando a prestare attenzione ai messaggi che la tua intuizione ti sta inviando. Mentre inizi il tuo viaggio, imparerai a fidarti sempre di più del tuo intuito, facendo affidamento su di esso come su una guida interiore. Se ti senti chiamato a iniziare questo viaggio, fidati del tuo intuito e lascia andare tutto ciò che ti trattiene: il tuo viaggio di guarigione spirituale sta aspettando di iniziare. Sebbene possa essere un momento emozionante, questa fase può anche sembrare inquietante e poco familiare.

Questo libro combina psicologia e buddismo in un capolavoro di autoesplorazione. Questa esplorazione di sé termina con la dissoluzione del sé e un abbraccio di tutte le cose gentile e amorevole verso gli altri. Tuttavia, tieni presente che questo libro non è cristiano o buddista sebbene Hanh stesso sia buddista.